La protesi dentale estetica ha la funzione di riparare e sostituire strutture dentali danneggiate o perse ai fini di migliorare la propria estetica del sorriso.
In particolare, lo Studio Ghidini utilizza faccette dentali, sottili lamine in ceramica applicati sulla superficie esterna del dente per oscurare i difetti di forma, colore, posizione presenti sui denti e migliorare l’estetica del proprio sorriso. Oltre a rappresentare una straordinaria tecnica di restauro del sorriso, le faccette assicurano stabilità, durevolezza e inalterabilità nel tempo.
Dietro a questi supporti ci sono anni di studi e ricerche effettuate in questo settore: grazie ai nostri esperti, ogni paziente può ritrovare una dentatura splendente, senza imperfezioni, un sorriso armonioso, coerente con la sua natura e con le sue caratteristiche morfologiche.
I nostri esperti in ricostruzione estetica, sempre in collaborazione con odontotecnici di elevata caratura, sono proiettati al massimo risultato, impiegando le tecniche più innovative e meno invasive, con la migliore resa visiva e funzionale unita all’impiego di materiali di prima qualità.